parallax background

TECNICO PER L'ATTIVITÀ DI CARROZZIERE DELLE AUTORIPARAZIONI

DESCRIZIONE CORSO:

Il tecnico per l'attività di carrozziere delle autoriparazioni (responsabile tecnico) è in grado di riconoscere le esigenze del cliente, di diagnosticare danni al telaio e/o alla carrozzeria e ai cristalli del veicolo, di pianificare e operare gli interventi necessari a sostituire e riparare le parti danneggiate del veicolo attraverso tecniche di sabbiatura, battitura, stuccatura e carteggiatura, di effettuare la verniciatura e la lucidatura del veicolo, provvedendo, infine, a effettuare le verifiche di collaudo previste prima della riconsegna del veicolo al cliente, in ottemperanza a quanto richiesto dalla legislazione vigente per l'abilitazione all’esercizio dell’attività di carrozziere.

Durata:

Requisiti di ammissione:

180 ore

responsabili già operanti

280 ore

disoccupati e/o occupati

Validità dell’attestato

A completamento corso, ti sarà rilasciato un attestato di qualifica valido ai sensi della L. 845/78 e secondo quanto prescritto dalla L. 122/92 e s.m.i.

Vuoi iscriverti?

Compila il modulo, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" La informiamo che i dati personali da lei forniti saraanno acquisiti e conservati per un periodo massimo di 48 mesi presso i nostri archivi e utilizzati ai soli fini dell'elaborazione della prenotazione. Tali dati saranno trattati, esclusivamente da personale "incaricato".

MY ACCOUNT