parallax background

Durata Per Operatori Sanitari : 8/10 ore

Durata Per Operatori Laici : 6/8 ore

Destinatari:

Operatori dell’area sanitaria e socio-assistenziale (es. O.S.S., O.S.A., Infermieri, ecc.).

Obiettivo:

Acquisire le conoscenze teoriche e le competenze pratiche necessarie per il trattamento precoce dell’arresto cardiaco e l’utilizzo del defibrillatore.

Contenuti: Il corso prevede una breve introduzione teorica seguita da esercitazioni pratiche sulle tecniche e sulle sequenze della rianimazione.

Attestato finale: Attestato di FREQUENZA di “Esecutore BLSD”, previo superamento del test teorico-pratico finale. L’attestato abilita all’utilizzo del Defibrillatore semi-automatico esterno (DAE) ed ha validità su tutto il territorio nazionale.

Vuoi iscriverti?

Compila il modulo, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" La informiamo che i dati personali da lei forniti saraanno acquisiti e conservati per un periodo massimo di 48 mesi presso i nostri archivi e utilizzati ai soli fini dell'elaborazione della prenotazione. Tali dati saranno trattati, esclusivamente da personale "incaricato".

MY ACCOUNT