parallax background

PERSONALE ALIMENTARISTA

Ai sensi del decreto regionale Assessorato della sanità del 19 febbraio 2007, come modificato dal decreto del 31 maggio 2007.

Il corso si svolge in modalità FAD cioè potrai svolgerlo da casa o presso la nostra sede assistito da un tutor.

Attestato finale: il Corso è autorizzato dalla Regione Siciliana - Assessorato alla Sanità. Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di formazione ai sensi del D.A. 19/2/2007 e s.m.i..

Validità: il corso è obbligatorio per chiunque andrà a lavorare nel settore alimentare (sala, bar e cucina; attività che comportano manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, preparazione, cottura e confezionamento; attività che comportano manipolazione di alimenti confezionati o sfusi non deteriorabili o alla relativa sola somministrazione e vendita).

I soggetti sprovvisti dell’attestato saranno sottoposti alle sanzioni previste dal D. lgs. 155/97.

Validità dell’attestato

A completamento corso, ti sarà rilasciato un attestato di qualifica ai sensi del D.A. 19/2/2007 e s.m.i.

Vuoi iscriverti?

Compila il modulo, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" La informiamo che i dati personali da lei forniti saraanno acquisiti e conservati per un periodo massimo di 48 mesi presso i nostri archivi e utilizzati ai soli fini dell'elaborazione della prenotazione. Tali dati saranno trattati, esclusivamente da personale "incaricato".

MY ACCOUNT